ASSEMBLEA ANNUALE DEI SOCI

È convocata per le ore 21.00 di giovedì 12 aprile 2018  presso Sala riunioni Auser in via Cararola 66 Vigevano,  l’assemblea annuale dei soci della Condotta Slow Food di Vigevano e Lomellina.

Ai sensi del vigente Statuto di Slow Food, nel 2018 scadono tutte le Cariche Sociali, sia Nazionali, che Regionali che di Condotta.

Pertanto il Congresso di Condotta è convocato per giovedì 12 aprile 2018 alle ore 21,00 in seconda convocazione per discutere e deliberare il seguente Ordine del Giorno:

1 – Relazione del Fiduciario sull’attività della Condotta relativa al 2017
2 – Presentazione da parte del Tesoriere, discussione e approvazione del Rendiconto economico anno 2017 (articolo 14 Statuto di Condotta)
3 – Scadenza del Mandato del Comitato di Condotta e del Fiduciario (articolo 9 Statuto di Condotta)
4 – Presentazione dei nuovi membri del Comitato di Condotta entrante periodo 2018-2021
5 – Elezione nuovo Comitato di Condotta
6 – Discussione, idee e proposte sul futuro dell’ Associazione e sulla dichiarazione d’intenti approvata al Congresso di Slow Food Internazionale a Chengdu
7 – Proposte e iniziative sulle attività relative al 2018
8 – Nomina delegati al Congresso Regionale di Slow Food Lombardia (articolo 8 ultimo comma Statuto di Condotta)
9 – Proposta delegati al Congresso Nazionale di Slow Food Italia di luglio 2018 (articolo 8 ultimo comma Statuto di Condotta)
10 – Varie ed eventuali

Tutti i soci sono tenuti ad intervenire.
Il presente documento costituisce formale convocazione ai sensi degli art. 17 e seguenti del vigente Statuto.
L’assemblea è aperta a tutti i soci e a coloro che sono interessati alla discussione. Il diritto di voto è riservato ai soli soci di Slow Food della Condotta.Chi volesse aderire o rinnovare l’iscrizione potrà farlo anche il giorno stesso.
I soci che volessero impegnarsi nella gestione delle varie attività della condotta possono presentare la loro candidatura, con l’indicazione dell’attività preferita in previsione del rinnovo degli incarichi che riguarderà anche il cambio del fiduciario giunto a scadenza non rinnovabile. L’assemblea oltre a ratificare l’operato del comitato è l’occasione anche per ascoltare le istanze dei soci.
I partecipanti saranno “dolcemente”  allietati al termine dell’assemblea